SITO ECONOMICO

La soluzione ideale per iniziare a promuovere la prorpia attività sul web!

SITO GRATIS

Se sei un'associazione no-profit compila il modulo! Potresti ottenere un sito web gratuito.

WEB MARKETING TREND

Scopri se il tuo sito compare nelle prime pagine di google, è gratis!

PER AZIENDE E PRIVATI

Ti offriamo l'assistenza di cui hai bisogno: veloce e competente.

PROGRAMMI PERSONALIZZATI

Partiamo dalle tue esigenze e realizziamo il software su misura per la tua azienda.
avanzamento

News

13-02-2018

Chiusura per la giornata di Carnevale 2018

Chiusura per la giornata di Carnevale 2018

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi a causa dell'inoperatività derivata dal raduno dei carri di carnevale in data Martedì 13 Febbraio.

 
29-09-2017

Problemi connettività di rete OPENSRS

Problemi connettività di rete OPENSRS

Il fornitore OPENSRS presenta dei problemi nella gestione dei server DNS ed è per questo che i siti e le caselle email risultino inesistenti ad intermittenza.

 
24-04-2017

Chiusura per la festa della Liberazione

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici rimarrano chiusi il Lunedì 24 ed il Martedì 25 Aprile in occasione della festa della Liberazione.

Per richieste di assistenza o segnalazioni inviare un e-mail all'indirizzo assistenza@w-easy.it
Le richieste verranno evase alla riapertura degli uffici.

 
17-04-2017

Chiusura per le vacanze Pasquali

Chiusura per le vacanze Pasquali

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi in data 17 Aprile per il Lunedì Santo.

 
28-02-2017

Chiusura per la giornata di Carnevale

Chiusura per la giornata di Carnevale

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi a causa dell'inoperatività derivata dal raduno dei carri di carnevale in data Martedì 28 Febbraio.

 
24-12-2016

Chiusura periodo Natalizio 2016

Chiusura periodo Natalizio 2016

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi per le festività natalizie da Sabato 24 Dicembre 2015 a Domenica 8 Gennaio 2016 compresi.

 
06-06-2016

I migliori antivirus gratuiti

I migliori antivirus gratuiti

Gli antivirus gratuiti funzionano? Ecco i migliori per la protezione del vostro computer.

 
31-05-2016

Internet va a rilento? Le cause più comuni...

Internet va a rilento? Le cause più comuni...

Se la navigazione sul web procede a rilento possono esserci diversi motivi, e per ognuno una soluzione per tornare a navigare senza problemi.

 
17-05-2016

I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

Grazie a Google Translate le barriere linguistiche sono un po' meno ardue da superare: i primi dieci anni del servizio di traduzione di Google hanno cambiato e connesso ancora di più le interiazioni tra utenti di 103 lingue diverse.

 
26-04-2016

Un pc per chi non ha collegamento a internet: ecco Endless!

Un pc per chi non ha collegamento a internet: ecco Endless!

Endless, il mini-pc low-cost utile per chi ha problemi di connettività: in pratica, un dispositivo sferico che racchiude un processore e una serie di contenuti precedentemente caricati nella memoria interna, quindi accessibili offline.

 

I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

17-05-2016
I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

In tutto il mondo si parlano più di seimila lingue. Quante volte, andando all'estero, ci è capitato di non capire quello che ci veniva datto da un cameriere o di non sapere il significato di qualche cartello stradale? La soluzione, almeno fino a una decina di anni fa, era armarsi di dizionario e sfogliarlo alla ricerca del termine sconosciuto.

Oggi c'è Google Translate, il servizio dell'azienda di Mountain View che ha contribuito a rendere più facile e immediata la comprensione tra 103 lingue diverse, le più parlate nel mondo.

Google Translate è stato lanciato dieci anni fa. L'obiettivo dei suoi sviluppatori era quello di abbattere le barriere linguistiche e rendere il mondo più connesso. Dalle poche centinaia di persone che usavano il servizio nel 2006, ora conta centinaia di milioni di utenti. Le lingue più tradotte sono inglese, spagnolo, arabo, russo, portoghese e indonesiano e ogni giorno si cercano in tutto il mondo più di 100 miliardi di termini in altre lingue. Il Brasile è il Paese che usa di più il servizio. La frase più richiesta dagli utenti è "ti amo", ma spesso le traduzioni sono legate ai grandi eventi di attualità.

Per rendere ancora più efficace il suo traduttore, Google ha introdotto tante novità negli anni. Nel 2011 al servizio è stata implementata la possibilità per i suoi utenti di fare conversazioni bilingue. L'app riconosce la nostra lingua mentre parliamo con qualcuno e traduce simultaneamente la frase per il nostro ascoltatore, permettendoci di avere una conversazione immediata in 32 lingue diverse. Inoltre, recentemente, ha anche introdotto la possibilità di usare Google Translate offline. Il servizio, però, funziona anche grazie alle segnalazioni della Community che revisiona le traduzioni e incrementa il numero di lingue e parole del traduttore.