InterRail con telefonate e wifi gratuito

Bella iniziativa per chi viaggia in InterRail, da quest'anno un pacchetto che comprende anche telefonate e traffico dati.

26-07-2013
InterRail con telefonate e wifi gratuito

Come leggiamo sul sito travelnostop.com quest'estate c'è una interessante novità per chi viaggia in Inter Rail: roaming internazionale e wi-fi gratis.

Una nuova offerta che si chiama "Scopri l'Europa con Interrail: con il roaming gratuito, rimani sempre connesso!!", sarà in vigore dal 22 luglio al 30 settembre.

Questa offerta è dedicata a chi acquista il Pass Interrail Global, il pass ferroviario che consente di viaggiare liberamente in tutta Europa, in uno dei punti vendita Trenitalia abilitati e poi registrarsi sul sito interrail-roaming.eu.

Fino a esaurimento delle scorte disponibili, sarà data in omaggio una sim card prepagata per ricevere gratis chiamate internazionali in roaming e 180 minuti di connessione wi-fi libera negli hotspot Premium selezionati (speciali punti d'accesso a internet sparsi nel mondo) la cui dislocazione è consultabile su secure.globalroaming.com/wififinder.

L'iniziativa consente di abbinare fino a 60 minuti di chiamate internazionali, 200 sms o 40 MB di dati fino a esaurimento del credito prepagato. Esaurito il credito, il cliente potrà ricaricare la sim card usufruendo di una speciale tariffa scontata per le comunicazioni internazionali.

Il Pass InterRail Global dà la possibilità di viaggiare liberamente su un network di 30 reti ferroviarie europee e con una compagnia di navigazione in servizio dall'Italia alla Grecia, e offre vari benefit, sconti e offerte speciali.

Due le tipologie di Pass: il "Flexi" che permette al possessore di viaggiare un numero definito di giorni, in un intervallo di tempo prestabilito, e il "Continuo" valido tutti i giorni nel periodo di validità del Pass.

Un'iniziativa molto interessante soprattutto per i giovani che sono la fetta più imporrtante di utenti di questo tipo di viaggio. Allora vi auguriamo buon viaggio e rimanete sempre connessi con il nostro sito!