Disponibile per il download Firefox 20 Beta

A pochi giorni dal rilascio di Firefox 19, in casa Mozzilla non si perde tempo ed è già disponibile la versione Beta di Firefox 20, con novità per la navigazione privata e il Download Manager.

26-02-2013
Disponibile per il download Firefox 20 Beta

Come leggiamo nell'articolo di Luca Colantuoni di webnews.it, la versione Beta di Firefox 20 (per Mac, Windows, Linux e Android) è già disponibile per il collaudo degli utenti.

A pochi giorni dal rilascio di Firefox 19, Mozilla si prepara per la realizzazione del prossimo browser, includendo altre novità, ma vediamole insieme:

  • Il Private Browsing diventerà disponibile su singola scheda. Per navigare in modalità anonima sarà possibile farlo direttamente sulla singola tab, e non più su tutte le schede contemporaneamente come finora possibile. Basterà cliccare sul tasto destro sul link di una pagina web e selezionare l'opzione nel menu contestuale. Le schede in modalità privata saranno dunque disponibili accanto a quelle in modalità normale, e il browser memorizzerà cookie e cronologia solo di queste ultime.
  • Altra novità è il Download Manager. Nella nuova versione sarà integrato nella barra di navigazione eliminando la finestra separata. In più sono migliorate sicurezza e prestazioni.
  • Firefox 20 Beta per Android inoltre sarà disponibile per un maggior numero di smartphone, e si permetterà di personalizzare i segnalibri nella home.

Via dunque al testing della nuova release, in attesa del nuovo browser definitivo.

Fonte delle informazioni: webnews.it