SITO ECONOMICO

La soluzione ideale per iniziare a promuovere la prorpia attività sul web!

SITO GRATIS

Se sei un'associazione no-profit compila il modulo! Potresti ottenere un sito web gratuito.

WEB MARKETING TREND

Scopri se il tuo sito compare nelle prime pagine di google, è gratis!

PER AZIENDE E PRIVATI

Ti offriamo l'assistenza di cui hai bisogno: veloce e competente.

PROGRAMMI PERSONALIZZATI

Partiamo dalle tue esigenze e realizziamo il software su misura per la tua azienda.
avanzamento
Ti trovi qui: News » Arriva Google Chrome

News

13-02-2018

Chiusura per la giornata di Carnevale 2018

Chiusura per la giornata di Carnevale 2018

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi a causa dell'inoperatività derivata dal raduno dei carri di carnevale in data Martedì 13 Febbraio.

 
29-09-2017

Problemi connettività di rete OPENSRS

Problemi connettività di rete OPENSRS

Il fornitore OPENSRS presenta dei problemi nella gestione dei server DNS ed è per questo che i siti e le caselle email risultino inesistenti ad intermittenza.

 
24-04-2017

Chiusura per la festa della Liberazione

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici rimarrano chiusi il Lunedì 24 ed il Martedì 25 Aprile in occasione della festa della Liberazione.

Per richieste di assistenza o segnalazioni inviare un e-mail all'indirizzo assistenza@w-easy.it
Le richieste verranno evase alla riapertura degli uffici.

 
17-04-2017

Chiusura per le vacanze Pasquali

Chiusura per le vacanze Pasquali

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi in data 17 Aprile per il Lunedì Santo.

 
28-02-2017

Chiusura per la giornata di Carnevale

Chiusura per la giornata di Carnevale

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi a causa dell'inoperatività derivata dal raduno dei carri di carnevale in data Martedì 28 Febbraio.

 
24-12-2016

Chiusura periodo Natalizio 2016

Chiusura periodo Natalizio 2016

Avvisiamo i gentili clienti che i nostri uffici saranno chiusi per le festività natalizie da Sabato 24 Dicembre 2015 a Domenica 8 Gennaio 2016 compresi.

 
06-06-2016

I migliori antivirus gratuiti

I migliori antivirus gratuiti

Gli antivirus gratuiti funzionano? Ecco i migliori per la protezione del vostro computer.

 
31-05-2016

Internet va a rilento? Le cause più comuni...

Internet va a rilento? Le cause più comuni...

Se la navigazione sul web procede a rilento possono esserci diversi motivi, e per ognuno una soluzione per tornare a navigare senza problemi.

 
17-05-2016

I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

I primi 10 anni di Google Translate: Buon Compleanno!

Grazie a Google Translate le barriere linguistiche sono un po' meno ardue da superare: i primi dieci anni del servizio di traduzione di Google hanno cambiato e connesso ancora di più le interiazioni tra utenti di 103 lingue diverse.

 
26-04-2016

Un pc per chi non ha collegamento a internet: ecco Endless!

Un pc per chi non ha collegamento a internet: ecco Endless!

Endless, il mini-pc low-cost utile per chi ha problemi di connettività: in pratica, un dispositivo sferico che racchiude un processore e una serie di contenuti precedentemente caricati nella memoria interna, quindi accessibili offline.

 

Arriva Google Chrome

10-09-2008

Chrome è un browser open source basato su WebKit e sviluppato da Google. È stato annunciato il 1º settembre 2008 con un fumetto di Scott McCloud distribuito sotto licenza Creative Commons. L'annuncio è stato poi ripreso dal blog ufficiale di Google.

La prima distribuzione di tipo beta, disponibile inizialmente solo per la piattaforma Windows, è iniziata il 2 settembre 2008 e disponibile in 43 lingue. 
 
Gli obiettivi principali erano i miglioramenti nella sicurezza, velocità e stabilità rispetto ai browser esistenti. Ci sono stati anche notevoli cambiamenti all'interfaccia utente rispetto agli standard precedenti.
 
La virtual machine di Javascript è stata completamente riscritta. Le implementazioni esistenti erano state progettate per piccoli programmi dove le prestazioni e l'interattività non erano così importanti. Ma applicazioni come gmail usano i web browser al massimo, e la nuova virtual machine Javascript (denominata "V8") è estremamente più veloce.
 
Chrome esegue ogni scheda o Plugin in processi separati; questo evita alle varie attività di interferire l'un l'altra migliorando sicurezza e stabilità complessiva.
Chrome contiene un Task Manager che permette di controllare quali siti stanno utilizzando più memoria, banda e cpu e consente di chiuderli.
 
L'interfaccia principale include le icone indietro, avanti, ricarica, preferito e vai. Le opzioni sono simile a Safari, mentre la posizione dei settaggi è simile ad Internet Explorer 7/8. Chrome include Google Gears che aggiunge il supporto offline a molte applicazioni web.
Quando si crea una nuova scheda viene aperta la Pagina Nuova Scheda. Mostra le miniature dei nove siti più visitati e più cercati, le pagine inserite nei preferiti di recente e le schede chiuse di recente. Una funzione simile è stata introdotta già da Opera.
 
L'Omnibox è la barra degli indirizzi presente sotto l'elenco delle schede; include la funzionalità di autocompletamento ma soltanto di quegli indirizzi che sono stati scritti a mano e non di tutti i link presenti, include inoltre suggerimenti di ricerca, le pagine più visitate, le più popolari (non visitate) e una ricerca nella cronologia.
 
Le finestre Popup sono confinate nella scheda da dove provengono e non appariranno mai al di fuori a meno che l'utente non li trascini fuori intenzionalmente.
 
Le schede sono il componente primario dell'interfaccia utente di Chrome e sono state spostate sopra i comandi invece che sotto come negli altri browser. Le schede possono essere trasferite facilmente in una finestra di Chrome separata semplicemente trascinandoli fuori.
 
Le applicazioni web possono essere lanciate nella loro finestra indipendente senza la barra degli indirizzi e ricerche Omnibox e, volendo, partendo da un'icona sul desktop portando la pagina ad assomigliare ad un vero e proprio programma ma non più installato sul proprio PC bensì scaricato dalla rete.
 
Non c'è nessuna barra di stato visualizzata in fondo allo schermo; comunque, quando il mouse passa sopra ad un link, l'indirizzo viene visualizzato in una piccola finestra in basso a sinistra.
 
Al contrario delle ultime versioni di Firefox e Internet Explorer che consentono all'utente di modificare le dimensioni dell'intera pagina con un comodo zoom, Chrome permette soltanto l'ingrandimento o la riduzione del testo.