Gentile Cliente,
Ad oggi l'attività di assistenza e supporto è garantita sia tramite teleassistenza che tramite assistenze in loco. Per attività in loco si intendono quelle attività indispensabili per garantire l'operatività dello smart working, le altre richieste verranno riprogrammate.
Ci teniamo inoltre ad informarvi che, al fine di essere parte attiva nel contrastare/contenere il contagio e avendo l'obbligo morale di continuare a garantire la fornitura soprattutto in questo difficile momento, stiamo seguendo scrupolosamente tutte le disposizioni di legge per proteggere Voi ed ogni nostro singolo dipendente.
A tale scopo abbiamo preso le seguenti misure:
-
sono sospesi tutti gli appuntamenti commerciali, tecnici o amministrativi presso la nostra sede. Gli appuntamenti potranno essere programmati tramite meeting on-line.
-
Sono sospesi i ritiri merce presso la nostra sede e saranno concordate le consegne presso la vostra sede.
-
In caso di intervento presso la vostra sede vi chiediamo di rispettare la distanza di 1 m con il nostro personale.
-
Il nostro personale opererà presso la vostra sede dotato di mascherina e guanti.
Nel caso ci fossero ulteriori restrizioni che ci impedissero gli spostamenti, i servizi di assistenza saranno comunque garantiti in modalità remota. Rimarranno attivi sia i numeri cellulari che fisso ed anche le solite e-mail di riferimento.
Sarà nostra cura avvisarvi di eventuali repentini cambiamenti,
saluti
Adalberto Zurlo |